Original Friday - Film in lingua originale
Descrizione
Nei Cinema
- Multiplex Omnia Center
- Multiplex le Befane
- Multiplex Giometti Pesaro
- Multiplex Senigallia
- Multiplex Giometti Ancona
- Multiplex Jesi
- Multiplex Porto Sant’Elpidio
- Multiplex Giometti Tolentino
Calendario Rassegna
O.V. Transformers: Rise Of The Beasts
Original Friday - Film in lingua originale
Transformers: Il Risveglio, film diretto da Steven Caple Jr., è ambientato negli anni '90 a New York, in particolare a Brooklyn, e in Perù. Il film introdurrà: i Maximal, discendenti degli Autobot; i Predacon, discendenti dei Decepticon, e i Terrorcons, gruppo di Decepticon in grado di trasformarsi in bestie mitologiche. A capo dei cattivi c'è il villain Scourge.
Ci saranno, però, anche volti familiari, come quello dell'amato Bumblebee e di Optimus Prime (ovviamente diverso da quello finora conosciuto) in compagnia di altri autobot, tra cui Mirage, che diventa una Porsche, Arcee, autobot femmina che si trasforma in una Ducati, e Nightbird, l'autobot ninja.
O.V. The Flash
Original Friday - Film in lingua originale
The Flash, film diretto da Andy Muschietti, vede Barry Allen aka The Flash (Ezra Miller), il supereroe della DC Comics dotato di una velocità supersonica, usare i suoi poteri per viaggiare nel tempo e tornare indietro, deciso a cambiare il passato. Il motivo dietro questa mossa azzardata è quello di salvare sua madre, ma la sua presenza nel passato cambia di conseguenza il futuro.
O.V. Elemental
Original Friday - Film in lingua originale
In una città in cui abitanti di fuoco, acqua, terra e aria vivono insieme, un’ardente giovane donna e un ragazzo che segue la corrente stanno per scoprire qualcosa di fondamentale: quanto hanno davvero in comune.
O.V. Indiana Jones E Il Quadrante Del
Original Friday - Film in lingua originale
Nel 1969, l'archeologo e avventuriero statunitense Indiana Jones vive sullo sfondo della corsa allo spazio. Jones è a disagio per il fatto che il governo federale degli Stati Uniti d’America abbia reclutato ex nazisti per aiutare a battere l'Unione Sovietica nella competizione per arrivare nello spazio. La sua figlioccia, Helena, lo accompagna nel suo viaggio. Nel frattempo, Jürgen Voller, un membro della NASA ed ex nazista coinvolto nel programma di allunaggio, desidera rendere il mondo un posto migliore come meglio crede.