Cinema d'autore - Matelica

Descrizione

Al Multiplex di Matelica venerdì 22 aprile arriva IL RITRATTO DEL DUCA la commedia brillante che ha tra gli attori anche Helen Mirren. Un film che si rifà alla storia vera di un pensionato inglese che rubò dalla National Gallery di Londra il ritratto di un duca dipinto da Goya.. In cambio della riconsegna chiese maggiori benefici e protezioni per gli anziani.

La settimana successiva venerdì 29  aprile il film proposto è FULL TIME con la straordinaria interpretazione di Laurae Calamay, premiata a Venezia all'unanimità quale miglior attrice. Una donna single alle prese con due figli e il lavoro da pendolare che con la sua tenacia e determinazione incarna una supereroina dei nostri tempi.

Premiato con 6 British Awards arriva venerdì 6 maggio uno dei più bei film inglesi dell'anno AFTER LOVE, ritratto di due donne che scoprono di essere state moglie e amante dello stesso uomo, dopo la sua morte .Il regista racconta magistralmente l'incontro tra le due, apparentemente agli antipodi: una si era convertita all'Islam per amore, l'altra custodisce i segreti dell'uomo. Eppure, nella rivalità, ma unite dalla comune sofferenza per la perdita dell'amato, troveranno nella rete di bugie le risposte ai loro interrogativi.

BEAUTIFUL MINDS venerdì 13 maggio è un racconto di amicizia e di evoluzione con attori bravissimi, un viaggio all'insegna dell'amicizia, tra due uomini apparentemente opposti, che iniziano un' avventura con momenti indimenticabili. Finalmente potranno sentirsi liberi togliendosi di dosso i pesi che hanno acquisito durante le loro esistenze, liberi di abbracciare la semplicità, sentirsi vivi e condividere il valore dell'amicizia. 

GIOMETTI CINEMA MATELICA
via Grifoni - Matelica


Multiplex Giometti Matelica via Grifoni- tel. 0737 787663

INIZIO PROIEZIONI ORE 21
INGRESSO € 6

Nei Cinema

  • Multiplex Giometti Matelica
Acquista Ora
}