LA MIA SECONDA VOLTA

LA MIA SECONDA VOLTA

Nei Cinema:

  • Multisala Metropolis
Data: Venerdì 22 Marzo

Multisala Metropolis Pesaro ore 20.45

Ingresso unico 7,00€

Per giovani e famiglie contro la droga.

Ispirato a una storia vera.

Diciott'anni, vitale e creativa, un talento ancora da indirizzare: questa è Giorgia (Mariachiara Di Mitri). Brucia dalla voglia di finire la quinta liceo artistico ed evadere dalla provincia dove è cresciuta… la stessa in cui, per studiare all'Accademia di Belle Arti, si è ritirata Ludovica (Aurora Ruffino).

Lei di anni ne ha ventitré e sa già cosa vuole: diventare scenografa. Conoscendosi tramite il fratello di Giorgia, Davide (Simone Riccioni), scopriranno l'imprevedibilità del destino, tra amicizie profonde, amori inaspettati e sogni d’evasione accesi da una variopinta carovana sulle rive d’un lago. Troveranno il coraggio di affrontare le conseguenze delle loro scelte... perché nessuno è un’isola e il gesto di ognuno, nel bene o nel male, si riflette su tutti gli altri. Un viaggio verso l’età adulta che tocca le speranze, i timori, le difficoltà e le gioie di ogni percorso di crescita.

 “La mia seconda volta” è un film sulle conseguenze, un film sulla vita. Sui giochi e sull'imprevedibilità di ogni giorno. Sulla consapevolezza che anche volendo, spesso, non si può tornare indietro.

 

REGIA: Alberto Gelpi
ATTORI: Aurora Ruffino, Mariachiara Di Mitri, Simone Riccioni, Ludovica Bizzaglia, Federico Russo, Daniela Poggi, Isabel Russinova, Luca Ward, Paola Sotgiu
PAESE: Italia
DISTRIBUZIONE: Dominus Production

PRODUZIONE: Linfa Crowd 2.0

Programmazione
Acquista Ora